Possibilità di auto sostitutiva

L’automobile è un bene prezioso e indispensabile per fare fronte alla vita frenetica di ogni giorno. Recarsi al lavoro, trasportare la spesa o altre merci, accompagnare i figli a scuola oppure a fare sport. Quando la macchina è ferma il fatto di potere contare su un veicolo sostitutivo è di notevole aiuto. Il mondo in cui viviamo, infatti, richiede di effettuare spostamenti rapidi e continui, per restare continuamente collegati. Ci dividiamo tra casa, lavoro, famiglia, spese e mille altre incombenze, con rapidità. Ecco perché, tra i diversi servizi mezzi a punto per semplificare la vita dei propri clienti, SOS Car Marino offre la possibilità di utilizzare un’automobile sostituiva quando il veicolo di proprietà è sottoposto a riparazione, revisione o manutenzione.

Nel momento in cui ci si trova coinvolti in un incidente stradale, l’intervento del personale del centro di assistenza automobilistica, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, comporta anche la consegna di una vettura che possa rimpiazzare, per il limitato periodo necessario, quella danneggiata. Anche in caso di guasti rilevanti, se la riparazione deve durare molto tempo la mobilità è assicurata e ogni cliente ha la possibilità di non restare a piedi. La prospettiva di dovere noleggiare un veicolo oppure di farselo prestare da amici e conoscenti è sconfortante. Ancora una volta, il centro di assistenza automobilistica si dimostra quindi un valido aiuto, in grado di offrire risposte concrete in ogni circostanza a chi si muove e vive nel territorio di Milano e provincia e di Monza Brianza e provincia. Il problema viene superato in modo agile, grazie alla pratica offerta dell’auto di cortesia.

Si tratta di una prestazione che è anche contemplata all’interno delle polizze RC auto valutarla come servizio aggiuntivo a quelli che riguardano gli interventi che vengono erogati dall’officina in caso di guasto, auto incidentata o furto.

L’offerta dell’auto sostitutiva è abbinata al servizio di soccorso stradale, con un pacchetto contrattuale che include tutte le voci. L’azienda che provvede al soccorso stradale durante tutte le ore del giorno, 365 giorni l’anno, offre auto sostitutive che coprono tutto il periodo in cui il cliente si trova senza un mezzo utile per i suoi spostamenti. Per quanto attiene alla garanzia auto, l’uso gratuito della vettura di cortesia in media dura due o tre giorni. In certi casi, viene previsto anche il servizio di officina mobile.

Nel caso in cui la vettura di un cliente abbia subito un incidente, necessiti di una riparazione e di un conseguente fermo in officina, dunque, SOS Car Marino interviene con questo efficiente servizio di auto sostitutiva. Oltre ad assicurare riparazioni accurate e scrupolose, il centro assistenza automobilistica si pone l’obiettivo di ridurre i disagi dei clienti. Viene in questo modo garantita la mobilità, senza alcuna sosta. Il veicolo viene messo a disposizione per un periodo temporaneo, a tutti coloro che devono lasciare la macchina in autofficina, per un intervento meccanico, di carrozzeria o di altro genere. Vengono inoltre assolti tutti i doveri burocratici legati alla pratica dell’auto sostitutiva, lasciando così il cliente libero da ogni incombenza, libero di pensare unicamente a guidare e a muoversi con tutto l’agio possibile.