Piccoli interventi a domicilio

Avere un meccanico di fiducia direttamente presso la propria abitazione o il luogo di lavoro permette di risparmiare tempo e fastidi. SOS Car Marino dispone di uno staff qualificato di meccanici disposti a recarsi dal cliente ed effettuare piccoli interventi a domicilio, intervenendo direttamente sul posto. Certo, non è possibile trasferire un’intera autofficina, ma il personale addetto è grado di portare avanti una serie di riparazioni e di interventi come il cambio dell’olio, il tagliando dell’auto e tutta una serie di manutenzioni. Si tratta di un servizio aggiuntivo offerto dall’officina, che punta a rendere l’assortimento dei servizi pensati per il cliente più vasto e preciso, andando incontro a tutti i bisogni e a ogni tipo di richiesta. L’autoriparazione a domicilio è una pratica che si sta rapidamente diffondendo, prevista anche dalla legge 122/1992, “Disposizioni in materia di sicurezza della circolazione stradale e disciplina dell’attività di autoriparazione”.

L’autoriparazione a domicilio è caratterizzata da una serie di vantaggi. Consente al cliente, prima di tutto, di non doversi recare in officina, riducendo tempi di attesa e di spostamento. Molte persone, infatti, si vedono costrette a rimandare una serie di piccole riparazioni o manutenzioni e, addirittura, il tagliando, proprio perché non dispongono del tempo necessario. Dal canto suo, l’autofficina di SOS Car Marino, ha elaborato questo servizio per andare incontro a una serie di bisogni specifici dei propri cliente e anche per innovarsi e introdurre nella propria offerta nuove prestazioni. È un plus che i guidatori apprezzano, anche perché hanno modo di verificare più da vicino la rapidità e la bontà dei lavori che vengono eseguiti.

Tutto quello che il cliente deve fare è mettersi in contatto con i meccanici che operano presso l’autofficina: sono tecnici esperti, che si tengono costantemente aggiornati sulle migliori tecniche di riparazione e anche sugli ultimi provvedimenti legislativi in merito alle riparazioni e alle manutenzioni dei mezzi a motore. Oltre a offrire la possibilità di intervenire, in caso di guasto o incidente, 24 ore su 24 con un carro attrezzi in tutto il territorio di Milano, Monza e Brianza e relative province, i servizi proposti da questo centro di assistenza automobilistica prevede di recarsi in loco per effettuare tutti i necessari interventi.

I meccanici si recano presso l’abitazione o il luogo di lavoro del loro cliente con tutte le attrezzature necessarie a operare. Si muovono con una sorta di officina mobile e, se necessario, portano alla clientela anche un veicolo sostitutivo, consegnandolo direttamente, senza costi aggiuntivi o inutili perdite di tempo. Con l’ausilio degli strumenti adatti, tutte le situazioni vengono tenute sotto controllo, così da offrire servizi di qualità e gestire anche a distanza le attività utili a riparare e mettere a punto mezzi e vetture. I piccoli interventi a domicilio, insomma, riescono a combinare il bisogno di ottimizzare tempi e costi. Con un’organizzazione valida, è possibile fornire prestazioni del tutto soddisfacenti. Poi, nel caso il meccanico dovesse rendersi conto della necessità di portare il mezzo in officina, può sempre farlo in un secondo momento. Tutto viene condotto con la massima trasparenza, comunicando al cliente ogni mossa per tenerlo al corrente su ogni passo effettuato.